Segui una dieta proteica? Ecco cibi e integratori giusti

Segui una dieta proteica? Ecco cibi e integratori giusti

Dieta proteica sana: quali cibi proteici scegliere e migliori proteine in polvere - Nutrition Journal. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Oggi la dieta proteica va molto di moda. Perché allora per alcune persone funziona, mentre per altre invece no? La risposta arriva da uno studio scientifico americano pubblicato su Nutrition Journal. Intanto bisogna consumare cibi proteici sani - legumi, carmi bianche, avocado - e integrare con proteine in polvere. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Crea il tuo piano di dimagrimento personalizzato con la Naturopatia

Queste sono le migliori polveri proteiche per stare in forma

A controlled trial of protein enrichment of meal replacements for weight reduction with retention of lean body mass - Nutrition Journal, University of California Los Angeles (UCLA)

All, Alimentazione, Dimagrire, integratori