{newscontent}

Vuoi dimagrire o non ingrassare in quarantena? Ecco i consigli degli esperti di nutrizione

Coronavirus: dieta per dimagrire equilibrata e dieta sana in Quarantena - International Journal of Obesity. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Da millenni l'Ayurveda spiega che per dimagrire una dieta sana è fondamentale. E lo conferma anche uno studio uscito sul Journal of Obesity. Ecco i consigli degli esperti sulla dieta per dimagrire adatta alla quarantena da coronavirus, dove non possiamo uscire per fare sport e il cibo ci tenta. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi seguire una alimentazione sana e natuarle? Prenota una consulenza con Naturopata online

Vuoi mangiare sano e dimagrire? E' facile, con il menu brucia grassi di questo ebook

A meta-analysis of the past 25 years of weight loss research using diet, exercise or diet plus exercise intervention - International Journal of Obesity (WC Miller, DM Koceja & EJ Hamilton)

{/newscontent}