8 vantaggi di colorare i Mandala per la tua mente e il tuo corpo

8 vantaggi di colorare i Mandala per la tua mente e il tuo corpo

Mandala da colorare da fare come meditazione antistress: i benefici secondo Nature Reviews Neuroscience. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Nella cultura ayurvedica i Mandala sono una pratica antistress molto diffusa, una vera e propria meditazione antistress e non solo. Ecco tutti i benefici di fare i Mandala da colorare per rilassarsi e staccare la mente. A confermarlo è uno studio pubblicato su Nature Reviews nella sezione Neuroscience. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Scarica gratis la Meditazione guidata anti stress con Simona Vignali

Vuoi imparare a meditare? Prenota un coaching di Mindfulness online con Simona Vignali

The neuroscience of mindfulness meditation - Nature Reviews Neuroscience (Yi-Yuan Tang, Britta K. Hölzel, Michael I. Posner)

All, stress, salute, Meditazione