Acqua e zenzero: il segreto della medicina ayurvedica per dimagrire velocemente

Acqua e zenzero: il segreto della medicina ayurvedica per dimagrire velocemente

Acqua e zenzero ogni giorno per dimagrire velocemente naturalmente - International Journal of Preventive Medicine. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Chi vuole dimagrire velocemente conosce sicuramente le proprietà dello zenzero. Forse non tutti sanno che secondo la medicina ayuredica bere ogni giorno acqua e zenzero è un rimedio per perdere peso velocemente e naturalmente. Lo conferma anche uno studio scientifico uscito su International Journal sulla Preventive Medicine. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Prepara le tue tisane di zenzero con questo prodotto naturale

Anti-Oxidative and Anti-Inflammatory Effects of Ginger in Health and Physical Activity: Review of Current Evidence

All, Alimentazione, Dimagrire, Zenzero