Fai sparire il grasso della pancia con il potente zenzero fermentato

Come dimagrire la pancia? Zenzero fermentato brucia grasso addominale - International Journal of Preventive Medicine. SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Secondo la medicina ayurvedica lo zenzero è una delle spezie più indicate per come dimagrire. Soprattutto se si cerca di dimagrire la pancia e il grasso addominale. Ma davvero lo zenzero funziona per dimagrire? Sì, secondo uno studio scientifico pubblicato su Preventive Medicine. Ecco la ricetta dello zenzero fermentato. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi dimagrire mangiando? Crea il tuo programma personalizzato con una consulenza di Naturopatia

Prepara anche tu la tisana zenzero e limone brucia grassi

Anti-Oxidative and Anti-Inflammatory Effects of Ginger in Health and Physical Activity: Review of Current Evidence - International Journal of Preventive Medicine (Nafiseh Shokri Mashhadi, Reza Ghiasvand, Gholamreza Askari, Mitra Hariri, Leila Darvishi, Mohammad Reza Mofid)

All, video, Dimagrire, Zenzero, Brucia, Grassi