Questi sono i migliori consigli su come usare lo zenzero

Questi sono i migliori consigli su come usare lo zenzero

Medicina ayurvedica, zenzero e benefici: come usare lo zenzero? International Journal of Preventive Medicine. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Tra gli studi più interessanti pubblicati su zenzero e benefici, questo uscito su Preventive Medicine conferma la visione della medicina ayurvedica riguardo questa spezia piccante. Per sapere come usare la radice di zenzero, bisogna prima conoscere a cosa serve. Poi si possono preparare tisane, infusi, e usarlo crudo. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Prenota una consulenza di Naturopatia per usare i rimedi naturali

Tutti i benefici delle spezie indiane in questo libro di Ayeda

Anti-Oxidative and Anti-Inflammatory Effects of Ginger in Health and Physical Activity: Review of Current Evidence - International Journal of Preventive Medicine

All, rimedi naturali, Alimentazione, Zenzero