{newscontent}

Detox

Detox

Detox. Simona Vignali Naturopata Life-style Coach

Detox. Segui gli articoli e video di Simona Vignali, con studi scientifici che li dimostrano, da 30 anni Life-style Coach, Naturopata esperta di alimentazione.

E' iniziata la primavera, ecco come dimagrire e fare detox naturale

Secondo la medicina ayurvedica per prepararsi alla primavera è indispensabile depurare il corpo e smaltire le tossine e i chili di troppo accumulati in inverno. E lo conferma uno studio scientifico pubblicato su Nutritional Sciences. Ecco come seguire una dieta detox specializzata per dimagrire naturalmente velocemente in primavera. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Ecco come dimagrire 2 chili di grasso addominale velocemente

Tra gli studi più interessanti su come dimagrire il grasso, la University of California ha studiato i frullati proteici. Secondo i ricercatori aiutano a dimagrire, soprattutto se abbinati a ingredienti detox. Il grasso addominale infatti non si può smaltire se il corpo è pieno di tossine, che causano gonfiore. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Il segreto di 3000 anni fa per dimagrire e fare bella la pelle? E' il detox del colon!

Tra gli studi più interessanti sui benefici di pulire il colon, questo pubblicato su The BMJ è fantastico. Aiuta a capire perché fare un buon colon cleanse aiuta non solo a dimagrire velocemente. Mantenere il colon depurato è la soluzione ideale contro l' invecchiamento pelle. Ecco i benefici del detox. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Smaltisci i grassi velocemente con questi 7 trucchi detox

Tra gli studi scientifici più interessanti sulla dieta detox, questo pubblicato su Nutritional Sciences si è concentrato sui benefici dei regimi detox per dimagrire e per la salute. I ricercatori hanno dimostrato che depurarsi fa dimagrire velocemente e aiuta a sciogliere il grasso, anche se si tratta di grasso ostinato. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Depura il fegato se mangi pompelmo ogni giorno

Tra gli studi più interessanti sul detox del fegato, c'è questo uscito su Fruit, Nutrition & Health. Spiega come gli antiossidanti contenuti nel pompelmo siano efficaci per fare detox e depurare il fegato in modo naturale. Ecco perché mangiare pompelmo anche ogni giorno, come frutto o nei succhi. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Con la dieta semiliquida dimagrisci e fai detox

Fare detox del colon e dimagrire velocemente?

Detox e dimagrimento naturale con la idrocolonterapia

Come fare detox mangiando 2 frutti golosi

Tra le domande più cercate riguardo al detox naturale, sicuramente c'è quali sono i frutti più detox. Infatti secondo Eurostat oltre il 50% degli europei consuma frutta regolarmente, anche per il detox. Secondo le ricerche, per la depurazione naturale tra i migliori frutti ci sono ananas e mirtilli. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Depurati naturalmente con queste 3 tisane detox

Tra gli studi scientifici più interessanti a proposito di depurazione naturale, questo uscito su Food Science & Nutrition si è concentrato sui benefici del tè verde. Grazie al contenuto di antiossidanti è in grado non solo di depurare, ma anche di proteggere la salute di tutto il corpo. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Ecco come bruciare i grassi con la dieta detox del fegato

Se vuoi dimagrire e fare brucia grassi, questo studio pubblicato su Functional Medicine ha notizie interessanti per te. Sostiene che la dieta detox non solo è utile per depurare il fegato, ma permette di bruciare i grassi. Questo grazie al potere della bile di smaltire i grassi in eccesso. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Prova la idrocolonterapia e depurati senza rischi

In Ayurveda le pratiche detox sono organizzate nel Panchakarma. Ma come fare un programma detox al giorno d'oggi, con tutti gli impegni? La risposta è la idrocolonterapia. A Milano puoi farla presso la nostra sede, e scoprire tutti i benefici raccomandati da uno studio uscito su Gastrointestinal Nursing. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Benefici di bere acqua e limone ogni giorno secondo l'Ayurveda

La medicina ayurvedica considera gli agrumi un frutto dalle straordinarie proprietà antiossidanti e anti radicali liberi. E quale modo migliore di assumere questi benefici ogni giorno, al mattino, che bere acqua calda e limone? Acqua e limone sono un ottimo rimedio per molti disturbi, come dimostrano diversi studi. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

I migliori cibi detox che fanno anche dimagrire secondo l'Ayurveda

La medicina ayurvedica consiglia per dimagrire naturalmente la dieta detox, soprattutto in primavera. Ma come mai? La risposta arriva da uno studio sulla dieta del limone pubblicato sulla rivista Nutrition Research, che dimostra come fare detox nel modo giusto non ha controindicazioni sulla salute e offre risultati migliori. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

{/newscontent}

All, Categorie