Le nuove frontiere della lotta al tumore alla prostata

Le nuove frontiere della lotta al tumore alla prostata

Contro il tumore prostata presentata dalla American Cancer Society MRgFUS, terapia a ultrasuoni focalizzati. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Durante il recente convegno a Roma Prostate Cancer: See & Treat è stato presentato un nuovo metodo per la lotta al tumore prostata sostenuto dalla Cancer Society Americana. Si chiama MRgFUS, è una terapia a ultrasuoni che usa la risonanza magnetica per guidare gli impulsi in modo focalizzato. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Fai prevenzione naturale per la prostata con i consigli in questo Ebook di Simona Vignali

Prostate Cancer Treatments - American Cancer Society

All, Uomo, Cancro