{newscontent}

Supera la prova costume con l'aiuto della Naturopatia

Supera la prova costume con l'aiuto della Naturopatia

Pancia piatta per prova costume? Con una consulenza di Naturopatia - International Journal of Obesity. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Tra gli studi più interessanti su come dimagrire, questo uscito sul Journal of Obesity fa chiarezza su un dubbio classico. Per dimagrire e avere la pancia piatta servono alimentazione ed esercizio fisico. Ecco perché per affrontare la prova costume al top, puoi affidarti a una consulenza di Naturopatia. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Clicca qui e prenota la tua consulenza di Naturopatia per dimagrire!

Trovi i migliori consigli per la pancia piatta in questo pratico ebook, clicca qui

A meta-analysis of the past 25 years of weight loss research using diet, exercise or diet plus exercise intervention - International Journal of Obesity (WC Miller, DM Koceja & EJ Hamilton)

{/newscontent}

All, Dimagrire, Pancia piatta