{newscontent}

Zenzero

Zenzero

Zenzero. Simona Vignali Naturopata Life-style Coach

Zenzero. Segui gli articoli e video di Simona Vignali, con studi scientifici che li dimostrano, da 30 anni Life-style Coach, Naturopata esperta di alimentazione.

Le tisane di zenzero sono le bevande sane e dimagranti da bere ogni giorno

Lo zenzero è una delle spezie fondamentali nella cucina ayurvedica. Ma perché proprio lo zenzero? I benefici sono tantissimi, molti dei quali dimostrati da studi scientifici. Per esempio, lo zenzero fa dimagrire, anche senza dieta. Lo ha dimostrato una ricerca pubblicata dalla Academy of Sciences di New York. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Fai sparire il grasso della pancia con il potente zenzero fermentato

Secondo la medicina ayurvedica lo zenzero è una delle spezie più indicate per come dimagrire. Soprattutto se si cerca di dimagrire la pancia e il grasso addominale. Ma davvero lo zenzero funziona per dimagrire? Sì, secondo uno studio scientifico pubblicato su Preventive Medicine. Ecco la ricetta dello zenzero fermentato. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Sgonfia la pancia con la tisana finocchio, zenzero e cannella

Molti cercano di combattere la pancia gonfia, ma pochi ci riescono. Ecco allora uno degli alleati più efficaci: la tisana di zenzero, cannella e finocchio. La sua efficacia è dimostrata da uno studio pubblicato dalla Academy of Sciences di New York. Questi 3 ingredienti insieme bloccano il gonfiore. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Il goloso frullato zenzero e pompelmo è il drink brucia grassi dell'estate

Uno degli studi più interessanti su come dimagrire è stato pubblicato sugli annali della N.Y. Academy of Sciences. Dimostrai benefici dello zenzero per dimagrire. Ecco perché fare un frullato di zenzero, per esempio questa ricetta con zenzero e pompelmo, è un modo fantastico per dimagrire velocemente senza dieta. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Questi sono i migliori consigli su come usare lo zenzero

Tra gli studi più interessanti pubblicati su zenzero e benefici, questo uscito su Preventive Medicine conferma la visione della medicina ayurvedica riguardo questa spezia piccante. Per sapere come usare la radice di zenzero, bisogna prima conoscere a cosa serve. Poi si possono preparare tisane, infusi, e usarlo crudo. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Acqua e zenzero: il segreto della medicina ayurvedica per dimagrire velocemente

Chi vuole dimagrire velocemente conosce sicuramente le proprietà dello zenzero. Forse non tutti sanno che secondo la medicina ayuredica bere ogni giorno acqua e zenzero è un rimedio per perdere peso velocemente e naturalmente. Lo conferma anche uno studio scientifico uscito su International Journal sulla Preventive Medicine. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Il segreto della medicina ayurdica per la TISANA ZENZERO e CURCUMA

Deve esserci un motivo scientifico per cui la medicina ayurvedica consiglia zenzero e curcuma da 3000 anni. Una ricerca uscita su International Journal of Preventive Medicine spiega i benefici della tisana di zenzero. E anche perché aggiungere curcuma in polvere o fresca per aumentare i benefici di questa tisana. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

{/newscontent}

All, Categorie