I cibi della cucina ayurvedia che fanno belle le unghie

I cibi della cucina ayurvedia che fanno belle le unghie

Come far crescere le unghie più forti? Medicina ayurvedica per unghie sane - Environmental Chemistry. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Sapevi di questo segreto della medicina ayurvedica per fare crescere unghie forti e sane? E' quello che mangiamo. Cibi come avocado, avena, frutta fresca mantengono le unghie sane. Uno studio pubblicato su Environmental Chemistry spiega l'influenza della dieta sulle unghie: il cibo che mangiamo determina la loro salute. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Scopri la migliore alimentazione per il tuo benessere con una consulenza di Nutrizione

Unghie sane e forti con i consigli del Manuale di Estetica Olistica di Simona Vignali

Element profiles in hair and nails of children reflect the uptake from food and the environment - Environmental Chemistry

All, Alimentazione