{newscontent}

1 trucco insolito della Naturopatia fa dimagrire del 10% in più

Dimagrire senza dieta col dimagrimento naturale di una consulenza di Naturopatia - Obesity Research Journal. SoloSalute® portale Salute e Benessere, Naturopatia, Alimentazione Sana

Tra gli studi più interessanti su come dimagrire, questo pubblicato su Obesity sostiene un trucco che trovi soprattutto durante una consulenza di Naturopatia: il diario alimentare. Secondo i ricercatori, tenere il diario alimentare ogni giorno fa dimagrire velocemente, addirittura del 10% più in fretta di una semplice dieta. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Prenota un coaching di Naturopatia per dimagrire naturalmente - PROMO ONLINE

Prepara menu brucia grassi con ricette golose in questo Ebook di Simona Vignali

Log Often, Lose More: Electronic Dietary Self‐Monitoring for Weight Loss - Obesity Research Journal

{/newscontent}