3 consigli scientifici per rallentare l'invecchiamento

Come rallentare l' invecchiamento precoce, invecchiamento cerebrale e invecchiamento cutaneo - The University of Sidney. A cura di Simona Vignali Naturopata Life-style Coach

In Ayurveda la disciplina che si occupa di vivere a lungo e dei disturbi dell'età avanzata si chiama Rasayana. Oggi la scienza moderna sta arrivando alle stesse conclusioni, per esempio con questo studio della University of Sidney. Spiega come vivere a lungo e mantenersi giovani, senza invecchiare precocemente. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi seguire una alimentazione sana e usare rimedi naturali anti invecchiamento? Prenota una consulenza con Naturopata online

Fare detox è il primo passo per rallentare l'invecchiamento cellulare. Ecco i migliori consigli in questo pratico ebook

Low-protein high-carb diet shows promise for healthy brain ageing - The University of Sidney (Michelle Blowes)

All, video, salute, antiage