{newscontent}

6 benefici incredibili del fungo Reishi

6 benefici incredibili del fungo Reishi

Benefici fungo cinese Reishi e come assumere Ganoderma Lucidum - International Journal of Medicinal Mushrooms. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

C'è un dibattito nella comunità scientifica sul fungo cinese Ganoderma Lucidum, o Reishi. Infatti viene consigliato come rimedio naturale, mentre le ricerche dimostrano che i benefici del fungo siano molto maggiori. Lo sostiene uno studio pubblicato su Medicinal Mushrooms. Il motivo sono proteine magre e grassi buoni omega 3. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Scopri i migliori rimedi naturali per te con un Coaching di Naturopatia

Probing Lingzhi or Reishi Medicinal Mushroom Ganoderma lucidum (Higher Basidiomycetes): A Bitter Mushroom with Amazing Health Benefits - International Journal of Medicinal Mushrooms

{/newscontent}

All, rimedi naturali, salute