Ansia da prestazione? Ecco 5 abitudini contro gli attacchi di ansia

Fermare attacchi di ansia con dieta per ansia e stress da prestazione secondo Neuropharmacology. SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Quando si parla di attacchi di ansia, spesso il tema della dieta per ansia viene sottovalutato o addirittura ignorato. Pare invece sia cruciale, secondo uno studio scientifico pubblicato su Neuropharmacology. Ecco 5 buone abitudini per fermare gli attacchi e contro stress da prestazione da seguire a tavola e non. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Prova lo snack nutriente e light ai superfoods di cui parlo nel video. Clicca qui!

Magnesium-deficient diet alters depression- and anxiety-related behavior in mice—influence of desipramine and Hypericum perforatum extract - Neuropharmacology (Nicolas Singewald, Catrin Sinner, Alfred Hetzenauer, Simone B.Sartori, Harald Murck)

All, video, ansia, Crescita personale