Colazione sana e nutriente: ecco come fare

Vuoi fare una colazione sana? Le regole per prima colazione nutriente secondo Obesity Journal. SoloSalute® portale Salute e Benessere, Naturopatia, Alimentazione Sana

Tutti abbiamo sentito dire che bisogna fare la prima colazione tutti i giorni. Ma come farla nel modo corretto? Per fare una colazione sana deve essere proteica e nutriente, lo sostiene uno studio pubblicato sulla rivista Obesity. Ecco le altre regole per una colazione nutriente, golosa e leggera. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Ebook con le migliori colazioni sane e golose di Simona Vignali

Come fare una colazione sana? Scoprilo con la Naturopatia

High Caloric intake at breakfast vs. dinner differentially influences weight loss of overweight and obese women - Obesity

All, video, Alimentazione, colazione