Come smettere di fumare con l'aiuto della Naturopatia

Come smettere di fumare con l'aiuto della Naturopatia

Migliori rimedi naturali per non fumare e smettere di fumare - Alternative and Complementary Therapies. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Se vuoi smettere di fumare con rimedi naturali, ecco lo studio scientifico per te, uscito su Alternative & Complementary Therapies. Cataloga i rimedi più efficaci per non fumare come ginseng, valeriana, pepe di cayenna, lobelia, liquirizia, Erba di San Giovanni perforata, avena verde, passiflora, massaggio alle orecchie. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi conoscere le migliori strategie naturali personalizzate per smettere di fumare? Clicca qui

Depurati e fai detox naturale con i consigli di questo ebook

Botanical Remedies for Nicotine Addiction - Alternative and Complementary Therapies

All, rimedi naturali, naturopatia