{newscontent}

Cosa non comprare per dimagrire? I 5 errori più comuni

Come dimagrire con dieta vegana secondo Obesity Research Journal e i 5 peggiori errori. SoloSalute® portale Salute e Benessere, Naturopatia, Alimentazione Sana

Chi vuole dimagrire, ma vuole farlo senza dieta, leggerà con piacere questo studio scientifico ameircano pubblicato su Obesity. Spiega perché la dieta vegana è più efficace e come dimagrire evitando i peggiori 5 errori che commettiamo mentre facciamo la spesa. Lo studio è stato condotto dalla University of Kentucky. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Dimagrisci velocemente con la Naturopatia, prenota un coaching con Simona Vignali

I migliori menu e ricette brucia grassi in questo Ebook di Simona Vignali

A Two‐Year Randomized Weight Loss Trial Comparing a Vegan Diet to a More Moderate Low‐Fat Diet - Obesity Research Journal

{/newscontent}