{newscontent}

Ecco come fare biscotti della nonna golosi e amici della linea

Ricetta di biscotti morbidi brucia grassi grazie alle fibre per dimagrire, secondo Nutrition Reviews. SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Gli amanti dei biscotti morbidi finalmente non dovranno più rinunciare per dimagrire! Ecco una ricetta di biscotti della nonna, senza grassi animali, ma ricca di fibre. Per dimagrire è perfetta. Secondo uno studio scientifico pubblicato su Nutrition Reviews, consumare fibre ogni giorno aiuta a dimagrire. Perché non metterle nei biscotti? Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi seguire una alimentazione sana e naturale? Prenota una consulenza di Naturopatia

Il migliore ricettario di alimentazione sana è questo libro di Simona Vignali. Scoprilio qui!

Dietary Fiber and Weight Regulation - Oxford Academic su Nutrition Reviews (Nancy C. Howarth, Edward Saltzman, Susan B. Roberts)

{/newscontent}

All, video, Alimentazione