Ecco come preparare deliziosi baci di dama veg e brucia grassi

Ricetta baci di dama veg: ricetta di dolce brucia grassi approvata da Nutrition Reviews. SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Tra gli studi scientifici più interessanti per dimagrire, Nutrition Reviews ha pubblicato una ricerca sulle fibre alimentari. Secondo gli esperti le fibre fanno perdere peso e aumentano il potere brucia grassi del corpo. Ecco una ricetta di dolce light ricca di fibre: i baci dei dama in versione veg. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi un aiuto dalla Natura per dimagrire senza dieta? Prenota una consulenza di Naturopatia online qui.

Preparara golosi menu brucia grassi con i consigli di questo pratico ebook - clicca qui

Dietary Fiber and Weight Regulation - Oxford Academic su Nutrition Reviews (Nancy C. Howarth, Edward Saltzman, Susan B. Roberts)

All, video, Dimagrire, Brucia, Grassi