{newscontent}

Ecco come sciogliere 2 chili di grasso

Tra gli studi scientifici più interessanti su come dimagrire, questo pubblicato su Clinical Nutrition è davvero interessante. Spiega che si possono perdere fino a 2 chili con un trucco brucia grassi, tutto naturale. Infatti sostiene il metabolismo, senza appesantirlo e senza assumere calorie. Per sapere qual'è, guarda il video. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi dimagrire in modo naturale? Prenota una consulenza di Naturopatia

Scopri qui i migliori prodotti per dimagrire naturalmente

Replacing caloric beverages with water or diet beverages for weight loss in adults: main results of the Choose Healthy Options Consciously Everyday (CHOICE) randomized clinical trial - The American Journal of Clinical Nutrition (Deborah F. Tate - Gabrielle Turner-McGrievy - Elizabeth Lyons - June Stevens - Karen Erickson - Kristen Polzien - Molly Diamond - Xiaoshan Wang - Barry Popkin)

{/newscontent}