Il digiuno intermittente è il segreto per dimagrire senza dieta della medicina ayurvedica

Come dimagrire senza dieta con il digiuno intermittente - studio scientifico della Harvard Medical School. SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Tra gli studi scientifici più interessanti su come dimagrire con metodi naturali, questo condotto da Harvard ci concentra sulle soluzioni per farlo senza dieta. E secondo i ricercatori, tra le migliori c'è il digiuno intermittente. Questo tipo di digiuno è facile da seguire e non presenta quasi controindicazioni. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi dimagrire senza dieta? Prova il dimagrimento personalizzato con una consulenza di Naturopatiav

Per provare il digiuno intermittente e dimagrire segui i consigli di questo pratico ebook

Intermittent fasting: Surprising update - Harvard Medical School (Monique Tello)

All, video, Alimentazione, Dimagrire