Il punto di vista della scienza su intelligenza artificiale e posti di lavoro

Per i giovani, stress da lavoro da intelligenza artificiale - Advances in Life Course Research. SoloSalute® portale Salute e Benessere, Naturopatia, Alimentazione Sana

Oggi c'è una nuova forma di stress da lavoro: quello causato dalla intelligenza artificiale. Sempre più giovani temono di perdere il lavoro in favore dei computer e delle automazioni. Il fenomeno è diffuso, e la scienza cerca risposte. Scopri tutti gli altri segreti e come seguirli ogni giorno. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

LIBRO sul FUTURO dell'INTELLIGENZA ARTIFICIALE Richard Baldwin - The Globotics Upheaval

Scopri i migliori rimedi anti stress con una consulenza di Naturopatia

The effect of an early-career involuntary job loss on later life health in Europe - Advances in Life Course Research

All, video, Lifestyle, Tecnologia