{newscontent}

L'avocado è il superfood da avere sempre in casa che adorerai

Proprietà avocado: benefici per salute e dimagrire - Federation of American Societies for Experimental Biology. A cura di Simona Vignali Naturopata Life-style Coach

L' avocado ha benefici incredibili! E' un frutto esotico dalle proprietà sazianti, secondo la Federazione Americana di Experimental Biology. Vediamo insieme tutte le proprietà dell' avocado non solo per dimagrire, ma anche per stare in salute. E' un vero superfood, ricco di grassi buoni, proteine, carboidrati light, vitamine, minerali. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi seguire una alimentazione sana e naturale con l'aiuto della Naturopatia? Prenota una consulenza con Naturopata online

Prepara anche tu le mie golose colazioni light dimagranti per tutti i gusti! Guarda il mio ebook

Effect of incorporating avocados in meals on self-reported subjective feelings related to satiety in healthy overweight adults - Federation of American Societies for Experimental Biology (Joan Sabaté, Michelle Wien, and Ella Haddad)

{/newscontent}