{newscontent}

La dieta energizzante, la non-dieta che fa perdere fino a 2 chili a settimana

Dieta energizzante per dimagrire velocemente 2 chili - studio su European Journal of Clinical Nutrition. SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Gli esperti di tutto il mondo stanno studiando soluzioni per dimagrire velocemente senza compromettere la salute. Una delle ultime scoperte è stata pubblicata su Nature, e si chiama dieta energizzante. Non è una vera dieta per dimagrire; è uno stile di alimentazione per perdere fino a 2 chili a settimana. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi un aiuto dalla Natura per dimagrire senza dieta? Prenota una consulenza di Naturopatia online qui.

Ho scritto diversi ebook per dimagrire senza dieta i punti critici, li trovi tutti in questa pagina.

A calorie-restriction diet supplemented with fish oil and high-protein powder is associated with reduced severity of metabolic syndrome in obese women - European Journal of Clinical Nutrition (H-Y Su, H-C Lee, W-Y Cheng, S-Y Huang)

{/newscontent}

All, video, Dimagrire