{newscontent}

La pancia sarà piatta se fai questa ricetta brucia grassi

Ricetta con zenzero: pancia piatta e dimagrire grasso addominale - International Journal of Preventive Medicine. SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Nella cucina ayurvedica lo zenzero è una delle spezie più usate. Ha tantissimi benefici dimostrati da studi scientifici, per esempio una recente ricerca è uscita su Preventive Medicine. Ecco come dimagrire il grasso, avere la pancia piatta e liberarsi del grasso addominale con una golosa ricetta con zenzero. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Prenota una consulenza di Naturopatia per dimagrire naturalmente

Scopri in questo pratico ebook le migliori ricette brucia grassi

Anti-Oxidative and Anti-Inflammatory Effects of Ginger in Health and Physical Activity: Review of Current Evidence - International Journal of Preventive Medicine (Nafiseh Shokri Mashhadi, Reza Ghiasvand, Gholamreza Askari, Mitra Hariri, Leila Darvishi, Mohammad Reza Mofid)

{/newscontent}