La pizza fa dimagrire, ti basta fare questo

Vuoi dimagrire mangiando? Ecco la ricetta di pizza proteica light - Journal of Consumer Psychology. SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Da sempre la medicina ayurvedica sostiene che dimagrire mangiando sia la soluzione migliore. E le conferme arrivano anche dalla moderna scienza. Per esempio, uno studio pubblicato su Consumer Psychology sostiene che sgarrare con la pizza è perfetto. E se la pizza fosse proteica? Ecco la ricetta di pizza light. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi dimagrire mangiando? Crea il tuo programma personalizzato con una consulenza di Naturopatia

Prepara anche tu la pizza dimagrante che mostro nel video!

The benefits of behaving badly on occasion: Successful regulation by planned hedonic deviations - Journal of Consumer Psychology (Rita Coelho do Valea, Rik Pieters, Marcel Zeelenberg)

All, video, Alimentazione, Dimagrire