La prova scientifica che questo trucco scioglie più grasso della palestra

La dieta mediterranea brucia grassi meglio della palestra, è dimostrato - Cambridge Public Health Nutrition. SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Altra vittoria per la dieta mediterranea in campo alimentare e sul dimagrimento. Uno studio della Università di Cambridge ha dimostrato che il potere brucia grassi della dieta nostrana è maggiore di quello della palestra. Infatti nello studio ha dato risultati migliori rispetto a chi seguiva solo l' allenamento. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Prenota una consulenza di Naturopatia per sgonfiare o dimagrire le gambe

Exercise alone is not enough: weight loss also needs a healthy (Mediterranean) diet? - Cambridge Public Health Nutrition (Phillipa Caudwell, Mark Hopkins, Neil A King, Robert J Stubbs, et. al.)

All, video, Alimentazione, Dimagrire, dieta mediterranea