{newscontent}

Previeni raffreddore, mal di gola e influenza con 3 trucchi insospettabili

Prevenzione malanni stagionali: i rimedi naturali al primo posto secondo Journal of Internal Medicine. SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Tra gli studi più interessanti sui rimedi naturali per fare prevenzione contro i malanni stagionali, dalla Svezia arriva una ricerca importante. E' stata condotta dal Department of Medical Epidemiology presso il Karolinska Institutet di Stoccolma. Le statistiche dimostrano che sempre più persone li usano per i malanni di stagione. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Proteggiti dai malanni stagionali con l'aiuto di una consulenza di Naturopatia

Trovi i migliori rimedi naturali contro i malanni stagionali nel libro di Naturopatia di Simona Vignali

Use of dietary supplements and natural remedies increased dramatically during the 1990s - Journal of Internal Medicine (M. Messerer, S.‐E. Johansson, A. Wolk)

{/newscontent}