{newscontent}

Puoi dimagrire in 1 mese con 1 super cibo insolito (studio scientifico americano)

Le bacche di açai o bacche di acai fanno dimagrire velocemente secondo Food Chemistry. SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Tra gli studi scientifici più interessanti sulle bacche di açai, dette anche bacche di acai, uno in particolare ha dimostrato che aiutano a dimagrire velocemente. Lo studio è uscito su Food Chemistry e ha analizzato tutte le proprietà di questo super-food, sia per il dimagrimento che per la salute. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi seguire una alimentazione sana e dimagrante? Prenota una consulenza di Naturopatia

Ordina le bacche di Açai con lo sconto usando il codice SIMO10. Clicca qui!

Antiproliferative and antioxidant properties of anthocyanin-rich extract from açai - Food Chemistry (Shelly Hogan, Hyun Chung, Lei Zhang, et. al.)

{/newscontent}

All, video, Alimentazione, Dimagrire