Queste sono le proprietà straordinarie della curcuma per la salute

Benefici della curcuma, proprietà per dimagrire mangiando e alimentazione sana - Indian Academy of Sciences. By SIMA Scuola Ayurveda Professionale

La curcuma è una delle spezie cardine della medicina ayurvedica. Secondo l'autorevole Academy of Sciences indiana, i benefici della curcuma sono davvero tantissimi. Per esempio è ottima per seguire una alimentazione sana e davvero indicata per dimagrire mangiando. Ecco per la curcuma le proprietà e gli usi principali. Leggi gli articoli della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi seguire una alimentazione sana per il benessere e stare in forma? Prenota una consulenza di Naturopatia online

Mangia sano e brucia grassi con le ricette di questo ebook scritto da Simona Vignali

Turmeric and curcumin: Biological actions and medicinal applications - Indian Academy of Sciences

All, video, Alimentazione