Questi 5 cibi inaspettati fanno dimagrire velocemente

Ecco come dimagrire mangiando: 5 cibi per dimagrire velocemente - Annals of Nutrition and Metabolism. SoloSalute® portale Salute e Benessere, Naturopatia, Alimentazione Sana

Come dimagrire velocemente? Forse è una delle domande più cercate quando si parla di dimagrimento. E una delle soluzioni scientifiche è dimagrire mangiando, usando cibi light dal potere dimagrante. Per esempio secondo uno studio pubblicato da Nutrition and Metabolism, l'avena è uno di questi cibi, insieme a lenticchie, spinaci. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

I prodotti per dimagrire consigliati da Simona Vignali

Dimagrisci naturalmente grazie a una consulenza di Naturopatia

Effects of Oatmeal and Corn Flakes Cereal Breakfasts on Satiety, Gastric Emptying, Glucose, and Appetite-Related Hormones - Annals of Nutrition and Metabolism

All, video, Alimentazione, Dimagrire