{newscontent}

Questi sono i 5 segreti di una colazione sana amica della linea

Colazione dietetica o colazione ideale? Per fare una buona colazione non devi scegliere - Obesity. SoloSalute® portale Salute e Benessere, Naturopatia, Alimentazione Sana

Qual'è la colazione ideale? E' una domanda su cui c'è un continuo dibattito nella comunità scientifica. Uno studio uscito su Obesity consiglia di farla proteica; ecco altri 5 consigli su come fare una buona colazione e cosa mangiare. Per esempio, bisogna farla tutti i giorni, non è scontato. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

I prodotti per colazione proteica che consiglio nel video

Le mie ricette light per colazione sana - EBOOK

High Caloric intake at breakfast vs. dinner differentially influences weight loss of overweight and obese women - Obesity

{/newscontent}