Ricetta di colazione proteica dimagrante, light, senza zuccheri

Ricetta colazione proteica salata senza zuccheri per dimagrire - The American Journal of Clinical Nutrition. A cura di Simona Vignali Naturopata e Life-style Coach

C'è un dibattito sulla colazione ideale per dimagrire, e secondo uno studio scientifico americano della University of Missouri la colazione proteica è la migliore. Per chi vuole anche una colazione senza zuccheri, la soluzione è la colazione salata e proteica. Ecco una ricetta golosa, facile e veloce da preparare. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

La pasta proteica di cui parlo nel video - guardalo per avere lo sconto!

Vuoi dimagrire senza dieta? Prova il dimagrimento personalizzato con una consulenza di Naturopatia

Beneficial effects of a higher-protein breakfast on the appetitive, hormonal, and neural signals controlling energy intake regulation in overweight/obese, “breakfast-skipping,” late-adolescent girls - The American Journal of Clinical Nutrition (Heather J Leidy, Laura C Ortinau, Steve M Douglas, Heather A Hoertel)

All, video, Dimagrire, colazione, foodspring