{newscontent}

Riduci il girovita e il grasso della pancia con 3 trucchi insospettabili

Come dimagrire la pancia senza dieta con 3 trucchi insoliti - Journal of Psychosomatic Research. A cura di Simona Vignali Naturopata e Life-style Coach

C'è un dibattito nella comunità scientifica. Come dimagrire senza dieta? Come fare per dimagrire la pancia? Uno dei fattori più subdoli da considerare è lo stress. Lo stress causa aumento di peso e accumulo di grasso nella pancia. Secondo Psychosomatic Research, per ridurre lo stress serve la meditazione. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Prenota una consulenza di Naturopatia per dimagrire senza dieta

Sgonfia la pancia e dimagrisci con i trucchi di questo ebook

Mindfulness-based stress reduction and health benefits: A meta-analysis - Journal of Psychosomatic Research (Paul Grossman, Ludger Niemann, Stefan Schmidt, Harald Walach)

{/newscontent}