{newscontent}

Schermo iPhone X VS Samsung Galaxy S10, il test del display definitivo

Test Samsung galaxy S10 VS iPhone X: specifiche, luce led dannosa - Harvard Medical School. SoloSalute® portale Salute e Benessere, Naturopatia, Alimentazione Sana

Oggi gli schermi degli smartphone sono incredibili, ma quale è meglio tra iPhone X di Apple e Galaxy S10 della Samsung? Ecco il test che non fa nessuno sui display degli smartphone, consigliato dalla Medical School di Harvard, e le cause del male agli occhi da dispositivi digitali. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

OCCHIALI PROTETTIVI per LUCE BLU Testati dal Dipartimento di Fisica dell'Università di Torino

CLIP-ON PROTETTIVI per LUCE BLU Testati dal Dipartimento di Fisica dell'Università di Torino

Blue light has a dark side - Harvard Medical School

{/newscontent}