{newscontent}

Se vuoi evitare il peggiore errore alimentare, fai questo

Seguire l' alimentazione sana? La nuova piramide alimentare? Alimentazione corretta secondo Harvard Medical School. SoloSalute® portale Salute e Benessere, Naturopatia, Alimentazione Sana

Qual'è la vera alimentazione corretta? Innanzitutto è quella che evita i comuni errori, responsabili di molti danni per la salute. Secondo Harvard, per condurre una alimentazione sana c'è un trucco... che serve anche a rispettare le nuove scoperte e aggiornamenti della piramide alimentare. Senza stravolgere le propria abitudini. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Scopri come il Naturopata può aiutarti a seguire una alimentazione sana

Cerchi una guida completa per mangiare sano? Leggi questo libro di Simona Vignali

Healthy Eating Plate - Harvard School of Public Health

{/newscontent}