Un dolce light facile e veloce? Ecco la ricetta!

Questa ricetta di dolce light brucia grassi aiuta a perdere peso secondo Oxford Academic. SIMA Scuola Ayurveda Professionale

Chi ha detto che i dolci fanno solo ingrassare? Quella di oggi è una ricetta di dolce amico della linea, perfetto per perdere peso. Come è possibile fare un dolce light? Secondo no studio scientifico pubblicato su Oxford Academic, il trucco sono le fibre alimentari. Ecco come fare. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Vuoi un aiuto dalla Natura per dimagrire senza dieta? Prenota una consulenza di Naturopatia online qui.

Prova le marmellate zenza zuccheri Foodspring in offerta con il codice sconto: vignaliYT - Clicca qui!

Dietary Fiber and Weight Regulation - Oxford Academic su Nutrition Reviews (Nancy C. Howarth, Edward Saltzman, Susan B. Roberts)https://academic.oup.com/nutritionreviews/article-abstract/59/5/129/1875096

All, video, Dimagrire, Brucia, Grassi