{newscontent}

Vuoi stare in forma? Fai queste 2 cose

2 consigli scientifici della rivista Metabolism per dimagrire naturalmente e aumentare la massa magra. SoloSalute® portale Salute e Benessere, Naturopatia, Alimentazione Sana

Chi vuole dimagrire naturalmente sa che ci sono molti integratori per dimagrire. Ma quali funzionano? Secondo uno studio scientifico uscito sulla rivista Metabolism, proteine in polvere e shake proteici funzionano davvero. Sia per dimagrire che accrescere la massa muscolare. Lo studio è stato condotto dalla University of Kentucky. Guarda i video della Scuola Ayurveda SIMA, scopri le soluzioni dell' Ayurveda professionale dimostrate da studi scientifici.

Migliori proteine vegetali in polvere soy-free

Frullato proteico perfetto per stare in forma

Soy compared to casein meal replacement shakes with energy-restricted diets for obese women: randomized controlled trial - Metabolism

{/newscontent}